PocketNotepad

PocketNotepad 5.2

Blocco note gratuito per Windows Mobile

PocketNotepad è un'utility gratuita con cui creare o modificare file di testo TXT sui cellulari Windows Mobile. Offre funzioni di ricerca ed editing dell'aspetto dei documenti Visualizza descrizione completa

PRO

  • Funzioni di editing del testo
  • Ricerca di stringhe nel testo

CONTRO

  • Compatibile solo con testi semplici

Migliorabile
5

PocketNotepad è un'utility gratuita con cui creare o modificare file di testo TXT sui cellulari Windows Mobile. Offre funzioni di ricerca ed editing dell'aspetto dei documenti

Stai cercando un clone del blocco note di Windows per lo smartphone? PocketNotepad è un buon candidato. Ti permette di modificare o creare da zero documenti di testo .txt. Le funzionalità sono limitate alle basi. Copia e incolla di testo, ricerca di stringhe, modifica del font, a capo automatico.

PocketNotepad ha un'interfaccia che più semplice non si può. È un foglio bianco, con tutte le opzioni accessibili dal menu contestuale o dal menu principale. Per quanto riguarda l'immissione del testo, PocketNotepad è compatibile ovviamente sia con la tastiera virtuale sia con il sistema di riconoscimento della scrittura nel caso il cellulare sia touch screen.

La versione smartphone di PocketNotepad, al contrario di quella per Pocket PC, è penalizzata dalla necessità di dovere installare una libreria dll aggiuntiva per salvare o aprire il file. Il procedimento non è complesso e sul sito ufficiale si trovano tutte le istruzioni, ma è comunque un passaggio di troppo.

PocketNotepad

Download

PocketNotepad 5.2